Regolamento per la modalità di svolgimento a distanza della programmazione settimanale nella scuola primaria e delle riunioni non aventi carattere deliberativo

Il presente regolamento disciplina lo svolgimento a distanza, ovvero in modalità telematica, della programmazione settimanale della Scuola Primaria e di eventuali altre riunioni dei docenti non aventi carattere deliberativo, ai sensi dell’art. 44, c. 6 del CCNL 2019-2021.

Tipologia

Regolamento

Descrizione estesa

Il presente regolamento disciplina lo svolgimento a distanza, ovvero in modalità telematica,  della programmazione settimanale della Scuola Primaria e di eventuali altre riunioni dei  docenti non aventi carattere deliberativo, ai sensi dell’art. 44, c. 6 del CCNL 2019-2021.

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Allegati

REGOLAMENTO PER LA PROGRAMMAZIONE A DISTANZA.pdf

File PDF
Tag pagina: Regolamento d'istituto